
PUNTO DI RACCOLTA PER UCRAINA
Il Giracose partecipa alla raccolta di beni durevoli di prima necessità per le vittime dell’Ucraina, in collaborazione con altre associazioni del territorio e sotto la guida del Comune di Nogarole Rocca. I beni raccolti verrannpo convogliati presso il Quadrante Europa dove verranno gestiti dalla Protezione Civile e inviati dove necessari. La nostra sede è punto di raccolta di riferimento per chi si trovasse più comodo a Pradelle di Nogarole Rocca, nei seguenti orari:
-martedì dalle 9.00 alle 11.00
-mercoledì dalle 15.30 alle 18.00
-venerdì dalle 15.30 alle 18.00
-sabato dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.00
Le donazioni vengono raccolte entro il 19 marzo e vengono raccolte SOLO i seguenti prodotti:
-GENERI ALIMENTARI (scatolame a scadenza prolungata): pasta, riso, zucchero, farina, sale, tonno, carne in scatola, pelati, verdure e legumi in scatola, sughi pronti, marmellata, biscotti, fette biscottate, frutta secca, acqua, omogenizzati, farine per pappe, latte in polvere.
-PRODOTTI PER L’IGIENE E PER L’INFANZIA: shampoo, balsamo, bagnoschiuma, sapone, deodorante, fazzoletti di carta, carta igienica, assorbenti, dentifricio, spazzolini da denti, pannolini, salviette umidificanti, pasta tipo Fissan, biberon e succhietti.
-FARMACI: paracetamolo, clorexidina, bende elastiche e garze, guanti in lattice, disinfettante per mani e per superfici.