This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.
+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM
info@ilgiracose.itInfo: 349 5623684 Servizio ritiri: 348 5782034

Via dell’Artigianato 25 – Pradelle di Nogarole Rocca Merc. 15.30-18.00 | Sab. 10.00-12.00 • 15.30-18.00

News

HomeAssociazioneevento “FACCIAMO LUCE Insieme. Il potere della comunità”

evento “FACCIAMO LUCE Insieme. Il potere della comunità”

Il tema dell’energia non è mai stato così attuale. I costi e le provenienze dei combistibili fossili, il passaggio alle energie rinnovabili, le comunità energetiche. Tutti questi argomenti hanno una profondità ricca di pro e contro, ma bisogna affrontarli. Perché i costi non sono più sostenibili, perché la salute del pianeta è a un punto di non ritorno, perché solo mettendosi insieme, dividendo e condividendo un po’ se ne può uscire.

Il 2 dicembre, alle 18, presso l’ex Oratorio di San Leonardo a Nogarole Rocca, ne parleremo con la dottoressa Natalia Magnani, ricercatrice e docente presso la facoltà di Sociologia all’Università di Trento; con il dottor Tommaso Polci dell’Ufficio Nazionale Energia di Legambiente; con il dottor Marco Piva, responsabile gestione operativa, processi e sistemi presso la ForGreen Spa Sb. Modera il sindaco di Nogarole Rocca Luca Trentini.

Alle 19.30 usciremo nel piazzale e assisteremo all’accensione dell’albero creato grazie alle energie di tante mani, volontarie, che l’hanno costruito e cucito all’uncinetto usando lana e cotone di recupero che altrimenti sarebbero diventati rifiuto.

Un filo unisce tutto, quando tante mani lavorano insieme.

 

Evento in collaborazione con Legambiente Verona. Con il patrocinio di Comune di Nogarole Rocca e CSV Centro di Servizio per il Volontariato di Verona. Con la partecipazione di ForGreen Spa Sb.